Coaching Week UPO | Il Curriculum Vitae

Coaching Week | Università degli Studi del Piemonte Orientale | Il Curriculum Vitae

Terzo appuntamento della Coaching Week organizzata dall'Università degli Studi del Piemonte Orientale in collaborazione con la Fondazione Emblema per laureandi e neolaureati dell’Ateneo.

Il 27 maggio dalle 17:00 alle 18:30 parleremo del Curriculum Vitae.

Nel CV conviene mettere la mia fotografia oppure no? Hobby, interessi e passioni sono da inserire? Sapresti rispondere a queste domande?

Durante il webinar parleremo di come far emergere i propri punti di forza nella lettera motivazionale e nel Curriculum Vitae. Ci soffermeremo su come mettere in evidenza le proprie potenzialità e il proprio obiettivo professionale, a quali realtà inviare il CV, attraverso quali canali, costruendo un personal brand efficace e utile sia per un colloquio video, che per un video CV.

La Coaching Week è riservata a laureandi e neolaureati dell'Università degli Studi del Piemonte Orientale. I posti sono limitati.

Per iscriversi è necessario:
registrarsi sul portale
completare e salvare tutti i campi relativi al percorso di studi nella sezione “i miei dati” (icona omino in alto a destra) e
prenotarsi sul singolo evento

ATTENZIONE: Il giorno dell’evento, all’ora prefissata, sarà sufficiente loggarsi e visitare questa pagina utilizzando Firefox o Chrome: apparirà un banner che consentirà di partecipare al webinar.

Relatori