Dettagli Evento
| online | |
| Inizio | |
| Fine | |
|
Studenti | |
| Nessun Dottore di Ricerca | |
| Nessun Dottorando |
Il 18 settembre alle 17:00 saremo in diretta assieme ai referenti di Uniaudit per conoscere questa realtà e per un approfondimento sul processo di selezione.
Uniaudit svolge la propria attività professionale dal 1984. È iscritta all'albo dei revisori legali ed è membro indipendente del network internazionale di audit & advisory Moore Global.
Gli uffici sono a Bologna, Firenze, Trento e Milano.
L'azienda è specializzata nell'offrire servizi di alta qualità alle piccole e medie imprese e alle società cooperative, su tutto il territorio nazionale.
Uniaudit predilige laureandi prossimi alla laurea entro non più di 6
mesi e neolaureati/laureati da 1-2 anni, con o senza esperienze pregresse in
ambiti economici/contabili, in tutti i corsi di laurea Triennale e Magistrale
dei rispettivi Dipartimenti di Economia e Management, e affini, oltre che
del Dipartimento di Ingegneria (per i corsi di laurea in Ingegneria Ambientale,
Ingegneria Sostenibile, Ingegneria Energetica)
Per partecipare all'evento:
Se non sei ancora registrato, compila la procedura online che trovi a questo LINK: potrai poi fare login e iscriverti all'evento direttamente su questa pagina.
L'evento è online. Il giorno dell'evento, all’orario indicato, da loggato, vedrai apparire il pulsante “Partecipa al webinar” che ti rimanderà alla piattaforma Keymeeting dalla quale poter assistere al webinar. La piattaforma è supportata da Google Chrome, Firefox e qualsiasi browser.
Non è necessario scaricare alcun software.