Login:
Registrati ora Password Dimenticata?

Coaching forDoc | Obiettivo professionale e Soft skill

Coaching forDoc | Obiettivo professionale e Soft skill

Dettagli Evento

Online
 
Inizio
Fine
 
Dottori presso:
  • Cagliari - Università degli Studi di Cagliari
Dottorandi presso:
  • Cagliari - Università degli Studi di Cagliari

Coaching forDoc è l'evento di orientamento al lavoro e all'autoimprenditoria ideato e realizzato da Fondazione Emblema e promosso dall'Università degli Studi di Cagliaririservato ai dottorandi e dottori di ricerca dell’Ateneo.

Attraverso 4 sessioni online in full immersion, Coaching forDoc offre strumenti di auto-orientamento e accompagna i dottorandi nella definizione di un obiettivo professionale coerente con le proprie aspirazioni (in ambito accademico o extra-accademico) e con le esigenze del mercato del lavoro, aiutandoli a valorizzare il contributo distintivo e il valore aggiunto del proprio profilo professionale.

Consigliamo di iscriversi all’intero percorso.

 Sessioni in programma:

  •  Obiettivo professionale e Soft skill | 14 maggio dalle 11:00 alle 12:30
  •  Linkedin e-recruiting | 21 maggio dalle 11:00 alle 12:30
  •  La ricerca attiva del lavoro: dal CV al colloquio | 28 maggio dalle11:00 alle 12:00
  •  ABC dell’imprenditore | 4 giugno dalle 11:00 alle 13:00
Ogni giovedì, on line in diretta streaming.

Possono partecipare alle iniziative:
- Dottori di ricerca che hanno conseguito il titolo presso l’Università di Cagliari
- Dottorandi dell’Università di Cagliari

Per partecipare:

Per gli utenti registrati è sufficiente fare il login sul portale e iscriversi all’evento di interesse nella sezione CALENDARIO.
Per gli utenti non ancora registrati :

  • Registrazione: è necessario compilare la procedura online a questo LINK
  • Abilitazione: a seguito della richiesta, il sistema invierà all’indirizzo indicato un’e-mail contenente il collegamento per l'abilitazione dell'account.
  • Accesso: una volta convalidato il profilo tramite il link ricevuto, sarà possibile effettuare il login al portale.
  • Gestione profilo: dalla propria area riservata (My Page) sarà quindi possibile aggiornare i dati personali e iscriversi agli eventi in calendario.
L'evento è online. Nel giorno e all’orario indicati, effettuando l’accesso, sarà visibile il pulsante “Partecipa al webinar”, che reindirizzerà alla piattaforma Keymeeting dalla quale sarà possibile assistere al webinar. La piattaforma è supportata da Google Chrome, Firefox e da qualsiasi browser. Non è necessario scaricare alcun software.

Per informazioni: info@borsadelplacement.it



Organizzatori

Cagliari - Università degli Studi di Cagliari

Cagliari - Università degli Studi di Cagliari